COVID-19 LIMITAZIONE APERTURA

13 marzo 2020

COVID-19: LIMITAZIONE APERTURA AZIENDALE

Si comunica ai Sigg. Clienti e Fornitori che a partire da Lunedì 16/03/2020, fino a diversa comunicazione,
Copam Metall sarà aperta ed operativa dalle ore 08,00 alle ore 14.00.

La salute dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, come quella di tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori è la cosa principale per noi.
In ottemperanza alle prescrizioni del DPCM dell’11/03/2020, e sapendo di dover continuare a erogare regolarmente i nostri servizi, abbiamo già da giorni adottato alcune misure per garantire la sicurezza di tutti.
A tal proposito ricordiamo che tutto il nostro personale è dotato di dispositivi protettivi adeguati alla situazione in corso, gli esterni che dovranno entrare nelle nostre sedi dovranno rispettare le regole dettate dall’OMS e dal nostro precedente comunicato ovvero:

  • · Limitare le visite allo stretto indispensabile e solo per esigenze lavorative non assolvibili mediante altra forma. 
  • · Il visitatore prima dell’ingresso è tenuto a prendere visione delle condizioni precauzionali vigenti all’interno delle sedi.
  • · Il visitatore deve presentarsi munito dei DPI specificatamente previsti (mascherina protettiva tipo FFP2 o meglio ancora FFP3, guanti in lattice), deve attendere le istruzioni che riceverà all’ingresso e deve attenersi alle stesse.
  • · Qualsiasi visita deve essere preventivamente concordata ed autorizzata.
  • · Il visitatore deve mantenere le distanze minime prescritte (2 metri), evitare i saluti che prevedono il contatto fisico, limitare il parlare allo stretto indispensabile, limitare al massimo la permanenza.
  • · Come previsto dai DPCM del 08/03/2020, e successivi, è responsabilità del visitatore informare la direzione di eventuali situazioni di criticità personali relative alla pandemia in corso.


Ringraziamo per la fiducia e ci auguriamo tutti che presto la situazione possa tornare alla normalità.

 

Copam Metall s.r.l.

Torna all'elenco

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy policy