• tecnico.jpg

copamPlast.pngcopam.pngMetall.png

Sistema Qualità

L'intero processo produttivo è garantito da standard qualitativi elevati, conseguiti mediante controlli interni e laboratori esterni.

Il monitoraggio costante di tutte le attività aziendali effettuato da addetti altamente specializzati con l’ausilio di  un software dedicato, consentono di rilevare in modo tempestivo eventuali difficoltà e, in collaborazione con il Cliente, COPAM è in grado di assumere decisioni appropriate e dinamiche, affinché i manufatti rispondano sempre alle aspettative del Cliente in tutte le eccezioni.

Dal 2003 tutte le aziende del gruppo sono certificate secondo la norma ISO 9001, con certificati rilasciati dall’ente TUV.

Copam Metall :
Certificato nr . 50 100 3635
“ Fabbricazione di prodotti di carpenteria leggera mediante processi di taglio laser, punzonatura, piegatura e saldatura su specifica fornita dal cliente (IAF 17)”

Copam Plast :
Certificato nr . 50 100 3702
“ Fabbricazione di articoli tecnici in materiale plastico mediante processi di termoformatura e rifilatura, su specifica fornita dal cliente (IAF14)”


Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy policy