• logo_gruppo_metall_plast.jpg

  • _DSC0495.jpg

  • copam_plast_cam_ut.jpg

  • _DSC0244.JPG

  • copam_metall_laser_testata.jpg

  • copam_plast_termoformatura

  • copam_plast_termoformatura_2

"L'unione fà la forza"

Company Profile

Fondata nel 1973, COPAM inizia la sua attività producendo componenti per il mercato del mobile. Con il passare degli anni  si specializza nella sub-fornitura per i settori dell’industria meccanica, dell’arredamento, dell’automotive, dell’illuminotecnica e tanti altri.

Il gruppo COPAM pone la sua organizzazione ed esperienza al servizio dell’industria offrendo lavorazioni conto terzi di alta qualità e precisione grazie all’impiego di impianti sempre all’avanguardia e avvalendosi di una struttura di oltre 5000 mq. Copam Metall è un’azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, Copam Plast nella termoformatura sottovuoto di materiali termoplastici. L’elevata specializzazione delle 2 divisioni produttive e la loro sinergia sono la chiave del nostro successo.

Ad un mercato in continua evoluzione, il gruppo COPAM ha sempre risposto con   un continuo adeguamento delle proprie risorse produttive ed organizzative. Il principale punto di forza della nostro gruppo  è la capacità di offrire ai clienti una esperienza quarantennale in grado di risolvere le più disparate problematiche produttive.

Il gruppo Copam  pone una incessante attenzione agli sviluppi del mercato della sub-fornitura meccanica, allo scopo di coglierne i trend emergenti e proporre soluzioni che rispondano ad esigenze precise ed attuali. Una ulteriore attenzione viene dedicata al feed-back derivante dai clienti, che costantemente contribuisce al nostro aggiornamento. Il risultato di questo sforzo è la realizzazione di manufatti rispondenti alle esigenze implicite ed esplicite dei clienti.
Il gruppo Copam ha attuato dal 2003 un percorso di sviluppo, implementazione e certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, adeguando i propri processi al fine di migliorare l’efficienza e l’immagine aziendale consentendo di incrementare il numero dei clienti fidelizzati.

L’implementazione ed il mantenimento della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità è vissuta come occasione di miglioramento continuo ed ha origine dalla necessità, sempre più importante, di soddisfare le esigenze del mercato moderno delle sub-forniture fornendo produzioni di alta qualità alla clientela